Cittadella, D’Urso: “Abbiamo sovrastato la Salernitana. Vogliamo vincerle tutte”

cittadella

D’URSO CITTADELLA – Christian D’Urso, trequartista del Cittadella autore di uno dei gol con i quali i veneti hanno avuto la meglio contro la Salernitana, ha commentato il match in sala stampa, come apprendiamo dai colleghi di salernitananews.it: “Sono soddisfatto della prestazione di squadra, abbiamo fatto vedere quello che siamo veramente. Li abbiamo sovrastati e siamo andati in vantaggio, abbiamo subito nel finale solo per un calo fisico. Abbiamo dato tutto nei primi 70’ e alla fine abbiamo lasciato iniziativa alla Salernitana che ci ha punito, ma la vittoria è meritatissima. Sul 4-3 abbiamo avuto un po’ paura, però abbiamo resistito e portato a casa i tre punti. Vogliamo stare in alto in classifica, il nostro obiettivo è vincerle tutte. Dedico il gol alla mia famiglia, a mia sorella e alla mia ragazza anche se non c’era nessuno di loro allo stadio ma mi seguono sempre da vicino. Billong ha abboccato alla finta, mi è andata bene in occasione del gol“.

Cittadella, D’Urso: “Abbiamo sovrastato la Salernitana. Vogliamo vincerle tutte” ultima modifica: 2019-12-08T00:07:47+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.