Brescia formato export: cinque Rondinelle convocate in Nazionale
BRESCIA NAZIONALE – La netta vittoria contro il Padova non è l’unica notizia che dà la percezione del buon momento del Brescia. Sono ben cinque, infatti, i calciatori che non saranno a disposizione di Corini durante la sosta perché impegnati con le rispettive nazionali. Di questi, 4 risponderanno alla chiamata delle Under: Tonali giocherà con la nostra U19, Spalek con l’U21 slovacca, Belkheir con quella algerina e Mateju con […]
BRESCIA NAZIONALE – La netta vittoria contro il Padova non è l’unica notizia che dà la percezione del buon momento del Brescia. Sono ben cinque, infatti, i calciatori che non saranno a disposizione di Corini durante la sosta perché impegnati con le rispettive nazionali. Di questi, 4 risponderanno alla chiamata delle Under: Tonali giocherà con la nostra U19, Spalek con l’U21 slovacca, Belkheir con quella algerina e Mateju con quella ceca. Emanuele Ndoj invece è stato selezionato da Christian Panucci per vestire la maglia dell’Albania.
Le convocazioni sono una dimostrazione della bontà della rosa allestita da Cellino e della qualità dei giovani individuati. Indubbiamente i viaggi internazionali potrebbero far disperdere delle energie ai calciatori, ma rappresenteranno anche una vetrina di lusso per le gemme del club lombardo.