Cittadella, Marchetti: “Non ci sto a perdere così. Ci rialzeremo, il Citta ha mille vite”
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha commentato lo scivolone della squadra di Venturato, rimediato al Liberati contro la Ternana: “Non ho visto l’atteggiamento giusto in campo: sono mancate rabbia, grinta, determinazione. Tutte componenti che siamo abituati a vedere nella nostra squadra e che bisogna mettere in campo se si vuole fare risultato. E siamo […]
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha commentato lo scivolone della squadra di Venturato, rimediato al Liberati contro la Ternana:
“Non ho visto l’atteggiamento giusto in campo: sono mancate rabbia, grinta, determinazione. Tutte componenti che siamo abituati a vedere nella nostra squadra e che bisogna mettere in campo se si vuole fare risultato. E siamo tutti colpevoli: in campo ci vanno i giocatori, ma nella sconfitta mentalmente e moralmente ci va dentro tutta la società. Non ci sto a perdere in questo modo. C’è poco da salvare della partita, perchè nessuno ha fatto qualcosa in più degli altri: abbiamo sbagliato tutti”.
“Sarebbe una grande delusione se il gruppo si stesse accontentando; stiamo facendo come società un certo tipo di percorso di crescita, e mi dà fastidio anche solo il pensare una cosa del genere. Voglio comunque lanciare un messaggio a tutti: il Cittadella non ha cento, ma mille vite! È stata una brutta giornata, ma sono sicuro che torneremo a tirare fuori le unghie già dalla prossima gara“.
fonte: Gazzettino