Cittadella, Salvi: “Con il Foggia la partita più importante”
Alessandro Salvi, terzino del Cittadella, ha parlato al Mattino di Padova, soffermandosi sul prossimo impegno con il Foggia, decisivo in chiave playoff: “La partita sarà difficilissima; già quando l’avevamo incontrato all’andata, al di là della vittoria nostra, il Foggia aveva impressionato. Ha giocatori molto bravi individualmente ed è una compagine che gioca a calcio come […]
Alessandro Salvi, terzino del Cittadella, ha parlato al Mattino di Padova, soffermandosi sul prossimo impegno con il Foggia, decisivo in chiave playoff:
“La partita sarà difficilissima; già quando l’avevamo incontrato all’andata, al di là della vittoria nostra, il Foggia aveva impressionato. Ha giocatori molto bravi individualmente ed è una compagine che gioca a calcio come noi , sarà una partita aperta. Giochiamo in casa dove quest’anno stiamo incontrando qualche difficoltà rispetto alle trasferte, ma è la partita che può darci un’ulteriore spinta: vincendo staccheremmo proprio i rossoneri e penso che sia la partita più importante degli ultimi mesi“.
Salvi ha anche parlato del momento del Cittadella che sembra aver ritrovato brillantezza nelle ultime giornate: “Spero che il momento peggiore sia alle spalle. Era un periodo un po’ così, in cui c’erano le prestazioni ma non arrivavano grandi risultati e non raccoglievamo quanto seminato. Sono convinto che la partita vinta a Salerno sia stata fondamentale, era un po’ uno spartiacque per metterci alla prova e direi che abbiamo risposto alla grande all’appello».
fonte: mattinodipadova.gelocal.it