Perugia, Cosmi: “Strada giusta, ma resto vigile. Iemmello in panchina? Fatemi scegliere”
COSMI PERUGIA IEMMELLO PANCHINA – Serse Cosmi, allenatore del Perugia, ha commentato a Tef Channel la vittoria in casa dell’Ascoli per 1-0. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da CalcioGrifo.it: “La squadra deve giocare e avere orgoglio, bisogna credere nelle proprie possibilità. In queste settimane io e la squadra ci siamo parlati e abbiamo condiviso l’idea di dover essere tutti […]
COSMI PERUGIA IEMMELLO PANCHINA – Serse Cosmi, allenatore del Perugia, ha commentato a Tef Channel la vittoria in casa dell’Ascoli per 1-0.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte da CalcioGrifo.it:
“La squadra deve giocare e avere orgoglio, bisogna credere nelle proprie possibilità. In queste settimane io e la squadra ci siamo parlati e abbiamo condiviso l’idea di dover essere tutti migliori di 3 mesi fa. Senza farci illusioni, ma abbiamo capito che seguendo questa strada qualche soddisfazione potremmo togliercela. All’intervallo mi sono arrabbiato perché se si gioca 25 minuti straordinari almeno un gol bisogna farlo, nella ripresa le avvisaglie del vantaggio c’erano e poi è arrivata la bellissima azione rifinita da Iemmello. Sono soddisfatto, ma resto vigile: è solo la prima di 10 gare particolari. Abbiamo 5 attaccanti di valore, faccio giocare chi vedo meglio in settimana e Buonaiuto stava benissimo. Se pensiamo di aver vinto per gli ingressi di Iemmello e Melchiorri stiamo sbagliando. Godiamoci il reparto nel suo intero e fatemi scegliere chi schierare. Concordo col presidente Santopadre: bisogna essere strabici e guardare anche indietro, io lo faccio da sempre.”