Salernitana, Fabiani: “Peccato per i pareggi con Ascoli e Crotone. Su Djuric e Jallow…”
FABIANI SALERNITANA DJURIC – Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani è stato intercettato nella serata di ieri dai colleghi di TuttoSalernitana.com in occasione degli Italian Sport Awards. Il dirigente, insignito di un riconoscimento alla carriera, ha tratto le somme del primo scorcio di stagione granata. “Con la Salernitana ho ottenuto traguardi importanti, si tratta di una piazza ambiziosa che vuole e merita anche […]
FABIANI SALERNITANA DJURIC – Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani è stato intercettato nella serata di ieri dai colleghi di TuttoSalernitana.com in occasione degli Italian Sport Awards. Il dirigente, insignito di un riconoscimento alla carriera, ha tratto le somme del primo scorcio di stagione granata.
“Con la Salernitana ho ottenuto traguardi importanti, si tratta di una piazza ambiziosa che vuole e merita anche più della B. Le due volte che sono arrivato mi hanno chiesto la promozione dalla C e l’abbiamo centrata: in caso di A mi chiederanno l’Europa League, ma è giusto che sia così. Dove può arrivare la squadra si capirà tra marzo e aprile, intanto sfruttiamo questa lunga sosta per recuperare i tanti sforzi. Siamo soddisfatti di staff tecnico e calciatori, gli unici rammarichi sono forse i pareggi con Ascoli e Crotone. Djuric e Jallow? Non va messo in discussione il valore di due ottimi giocatori, anche per Coda all’inizio fui criticato. Se oggi siamo in una posizione eccellente di classifica, figuriamoci cosa potremo fare quando entrambi riusciranno a esprimersi al meglio.”