Livorno, Fazzi: “Troppi gol subiti su palla inattiva. Ci lavoriamo”
FAZZI LIVORNO – L’esterno del Livorno, Nicolò Fazzi, torna a parlare della sconfitta di Salerno con un occhio al prossimo match casalingo col Perugia. Di seguito le sue dichiarazioni sulle pagine de “Il Tirreno”: “La sconfitta fa molto male perchè l’avevamo preparata bene e invece l’abbiamo persa su due palle inattive. Questo tipo di gol […]
FAZZI LIVORNO – L’esterno del Livorno, Nicolò Fazzi, torna a parlare della sconfitta di Salerno con un occhio al prossimo match casalingo col Perugia. Di seguito le sue dichiarazioni sulle pagine de “Il Tirreno”:
“La sconfitta fa molto male perchè l’avevamo preparata bene e invece l’abbiamo persa su due palle inattive. Questo tipo di gol subiti (9 su 15 totali) è un problema che ci perseguita da inizio campionato, anche se ci lavoriamo tutti i giorni: è incredibile. A Salerno però abbiamo dimostrato di esserci, di essere vivi. Abbiamo fatto una discreta partita e abbiamo dimostrato che tutte le partite sono alla nostra portata”.
Domenica subito in campo contro il Perugia: “Per fortuna si rigioca subito, vogliamo tornare a vincere anche se sappiamo che non sarà facile. Spero che i nostri tifosi ci diano una mano perchè dobbiamo per forza portare a casa i tre punti”.