Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, 2 gare con restrizioni nel 14° turno: i dettagli
Le decisioni dell'ONMS per la Serie B
Riparte la Serie B e con essa riparte lo spettacolo in campo e sugli spalti. Non per tutte le tifoserie, però, sarà possibile esprimere al massimo il proprio tifo in trasferta.
Oltre al campo, infatti, ritornano anche le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive che indica le restrizioni da prendere nelle gare ritenute a rischio. Di seguito le decisioni per la prossima giornata di Serie B.
Per l’incontro di calcio di Serie B “Juve Stabia-Brescia” in programma il 23 novembre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Brescia esclusivamente per il settore ospiti ai solo sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Brescia Calcio” sottoscritta in data anteriore all’11 novembre 2024 nel limite dell’autorità di P.S.
- incedibilità dei titoli d’accesso
- implementazione del servizio di stewarding
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Per l’incontro di calcio di Serie B “Cesena-Reggiana” in programma il 23 novembre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Reggio Emilia esclusivamente per il settore ospiti a loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del “Ac Reggiana”.
- implementazione del servizio di stewarding
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.