Palermo, Haas: “Per la promozione servirà sempre la squadra vista contro il Verona”
HAAS PALERMO VERONA PROMOZIONE – Il centrocampista svizzero di proprietà dell’Atalanta e in forza al Palermo Nicolas Haas ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. “Non mi piace lo stile di vita dei calciatori concentrati su telefono, soldi, vestiti e macchine. Sono legato alle cose semplici, alla lettura e allo studio. Con Gasperini ho parlato prima di partire per il prestito, […]
HAAS PALERMO VERONA PROMOZIONE – Il centrocampista svizzero di proprietà dell’Atalanta e in forza al Palermo Nicolas Haas ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.
“Non mi piace lo stile di vita dei calciatori concentrati su telefono, soldi, vestiti e macchine. Sono legato alle cose semplici, alla lettura e allo studio. Con Gasperini ho parlato prima di partire per il prestito, convenimmo che avevo bisogno di mettere minuti nelle gambe continuità: a fine stagione vedremo cosa accadrà. Vorrei giocare sempre con la palla tra i piedi ed essere più decisivo coi miei passaggi, prima o poi ce la farò. Sappiamo che la promozione è nelle nostre mani, ma dovremo avere sempre l’atteggiamento mostrato col Verona: grinta, voglia di arrivare e compattezza devono darci le certezze di cui necessitiamo.”