Pescara, Monachello: “Senza la VAR non possiamo lamentarci, l’arbitro è umano. Sull’Ascoli…”
MONACHELLO PESCARA VAR – L’attaccante del Pescara Gaetano Monachello ha commentato ai microfoni di Picenotime.it la sconfitta patita contro l’Ascoli, sua ex squadra. “Quando non sei in campo ti concentri più sul riscaldamento che sul match, quindi dovrò riguardarlo. Di sicuro nella ripresa loro sono stati più incisivi e il pubblico li ha sospinti alla vittoria. Al di là […]
MONACHELLO PESCARA VAR – L’attaccante del Pescara Gaetano Monachello ha commentato ai microfoni di Picenotime.it la sconfitta patita contro l’Ascoli, sua ex squadra.
“Quando non sei in campo ti concentri più sul riscaldamento che sul match, quindi dovrò riguardarlo. Di sicuro nella ripresa loro sono stati più incisivi e il pubblico li ha sospinti alla vittoria. Al di là del rigore dubbio, sono stati bravi: il calcio dà e toglie, è così. Senza la VAR non possiamo lamentarci, l’arbitro è umano. Non nego che, sebbene onori la maglia che indosso, tornare al “Del Duca” mi ha dato grandissime emozioni. Abbiamo vissuto un miracolo sportivo, lottando e soffrendo per interi mesi con la paura di retrocedere. Augurerò sempre il meglio a questa piazza. Di sicuro l’anno scorso sono stato più protagonista, capita di avere poco spazio e non ne faccio un dramma: se sarò chiamato in causa, cercherò di dare il massimo.”