Livorno, Murilo: “Non valiamo questa classifica”
MURILO LIVORNO – Un momento difficile non solo per la sua squadra, ma anche a livello personale. Stiamo parlando di Murilo Otávio Mendes, attaccante del Livorno squalificato per due giornate dopo l’espulsione rimediata nel finale di gara contro lo Spezia. Intervistato dai colleghi de Il Tirreno, il brasiliano ha ribadito di sentirsi pronto per affrontare […]
MURILO LIVORNO – Un momento difficile non solo per la sua squadra, ma anche a livello personale. Stiamo parlando di Murilo Otávio Mendes, attaccante del Livorno squalificato per due giornate dopo l’espulsione rimediata nel finale di gara contro lo Spezia. Intervistato dai colleghi de Il Tirreno, il brasiliano ha ribadito di sentirsi pronto per affrontare questi palcoscenici: “Ho lavorato tanti anni per arrivare a disputare un campionato importante e col Livorno voglio togliermi tutte le soddisfazioni. La Serie B è dura, non puoi sbagliare niente”.
L’attaccante ha poi analizzato il momento complicato della squadra, convinto che la svolta possa essere dietro l’angolo: “È impossibile non raccogliere risultati. Nonostante la difficoltà del momento, sappiamo di non valere questa classifica. E la tranquillità in queste situazioni vale oro. Siamo pronti a cominciare a raccogliere i frutti dei nostri sacrifici. E ce lo meritiamo”.