18 Febbraio 2019

Verona, Zaccagni: “Abbiamo vissuto la settimana dura con serenità”

ZACCAGNI VERONA – Il centrocampista del Verona Mattia Zaccagni ha rilasciato alcune dichiarazioni per il sito ufficiale dopo la vittoria sul campo dello Spezia. «Vittoria con gol? Sono molto contento, questa rete serviva alla squadra per fare risultato e poi siamo stati bravi a ribaltare la partita. Zaccagni sta crescendo? Mi piace partire da dietro e provare la conclusione […]

Verona

Stemma dell'Hellas Verona

ZACCAGNI VERONA – Il centrocampista del Verona Mattia Zaccagni ha rilasciato alcune dichiarazioni per il sito ufficiale dopo la vittoria sul campo dello Spezia.

«Vittoria con gol? Sono molto contento, questa rete serviva alla squadra per fare risultato e poi siamo stati bravi a ribaltare la partita. Zaccagni sta crescendo? Mi piace partire da dietro e provare la conclusione da fuori, il mister mi dice di mettere in campo queste cose e io ci provo. Giorni complicati? È stata una settimana dura, siamo stati in ritiro ma lo abbiamo passato molto bene perché siamo sempre stati sereni nell’allenarci. La miglior stagione di Zaccagni? Per ora direi che è così, mi rende molto contento specie dopo gli 8 mesi di stop. Questa partita deve essere un nuovo punto di partenza per tutti, dobbiamo continuare a lavorare con serenità. I tifosi? Non c’è mai niente da dire, vengono sempre in tanti e cantano dall’inizio alla fine. Instagram Stories? Ne farò una con tutta la squadra. Volevo infine dedicare il mio gol ad Almici, che ha recentemente perso sua mamma».