Cremonese, Rastelli: “Abbiamo avuto più occasioni nitide, risultato severo”
RASTELLI CREMONESE – Il tecnico grigiorosso Massimo Rastelli ha analizzato in conferenza stampa la gara contro il Pisa terminata con un pesante sconfitta per gli ospiti. Le sue parole riportate dal sito cuoregrigiorosso.com: “Bisogna analizzare la gara con grande lucidità. Il primo tempo è stato molto equilibrato e credo che la Cremonese abbia avuto le […]
RASTELLI CREMONESE – Il tecnico grigiorosso Massimo Rastelli ha analizzato in conferenza stampa la gara contro il Pisa terminata con un pesante sconfitta per gli ospiti. Le sue parole riportate dal sito cuoregrigiorosso.com:
“Bisogna analizzare la gara con grande lucidità. Il primo tempo è stato molto equilibrato e credo che la Cremonese abbia avuto le occasioni più nitide per passare in vantaggio. Il Pisa in un paio di ripartenze ha avuto occasione di fare gol, noi ne abbiamo avute di più chiare, ma loro hanno avuto la bravura di concretizzare sul finire del primo tempo”.
“Fatico ad analizzare una sconfitta con un punteggio così ampio e pesante per quello che si è visto in campo. Diamo merito al Pisa che ha fatto una grande partita, in questo momento hanno una marcia maggiore rispetto alla nostra. La differenza l’ha fatta il tener botta e le ripartenze, davanti abbiamo faticato a tenere palla mentre gli attaccanti del Pisa sono stati bravi. Giocando a specchio anche loro si sono ritrovati in situazioni come le nostre, nel primo tempo siamo stati tanto pericolosi quanto loro, magari con meno velocità ma con altre caratteristiche”.
Rastelli ha fatto scendere in campo Bianchetti, Kingsley, Valzania e Ceravolo per la prima volta: “Kingsley ha dato dinamicità e Valzania vivacità”, dice, e sulla coppia Ceravolo-Ciofani: “Non hanno fatto grandi partite nel precampionato, hanno bisogno di giocare per trovare l’intesa e la condizione”