Foggia, la nota del club: “Valutiamo come tutelare gli interessi nostri e dei tifosi”

Foggia

FOGGIA PLAYOUT SERIE B – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Foggia ha diramato il seguente comunicato in risposta alla decisione della Lega B di annullare i playout (ricordiamo che i Satanelli sono in attesa di conoscere l’esito del ricorso per la riduzione della penalizzazione): “La società Foggia Calcio, preso atto dell’odierna decisione del consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti di Serie B, sta valutando con i propri legali le iniziative più opportune a tutela degli interessi del Foggia Calcio e dei suoi tifosi“.

Foggia, la nota del club: “Valutiamo come tutelare gli interessi nostri e dei tifosi” ultima modifica: 2019-05-13T23:27:09+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.