Foggia, Grassadonia: “Vittoria a metà tra squadra e tifosi. Sulle pressioni.:.”

GRASSADONIA FOGGIA PRESSIONI – La cruciale vittoria sullo Spezia è stata salutata con gioia in conferenza stampa dal mister del Foggia Gianluca Grassadonia. Ecco alcuni passaggi chiave delle parole del tecnico, riportati dai colleghi di Tuttocalciopuglia.com“Oggi divido i complimenti tra i ragazzi in campo e i tifosi sugli spalti. Il pubblico ha capito la difficoltà della gara e non ci ha abbandonato nei momenti più duri, trascinandoci col cuore fino al successo. Sapevamo che oggi avremmo corso tanto e infatti Agnelli è uscito per crampi, nel primo tempo siamo stati lenti perché loro si chiudevano col 5-4-1. L’importante è aver centrato quota 30 punti, può essere una giornata fondamentale. Avevamo molto più da perdere rispetto a loro, ma dovevamo battagliare con positività e ci siamo riusciti. Vi posso assicurare che le pressioni che avvertiamo sono altissime.

Foggia, Grassadonia: “Vittoria a metà tra squadra e tifosi. Sulle pressioni.:.” ultima modifica: 2019-04-06T18:58:29+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.