Lecce, Liverani: “I ragazzi si meritano questa classifica. Godiamocelo”
LIVERANI LECCE – E’ secondo in classifica con il suo Lecce. Fabio Liverani, tecnico dei salentini, dopo la vittoria conquistata contro il Cosenza, ha analizzato la gara dei suoi. Le sue parole riportate da pianetalecce.it: “Noi la capolista? È un momento che i ragazzi se lo meritano. Godiamocelo. Abbiamo subito un gol dopo due minuti, […]
LIVERANI LECCE – E’ secondo in classifica con il suo Lecce. Fabio Liverani, tecnico dei salentini, dopo la vittoria conquistata contro il Cosenza, ha analizzato la gara dei suoi. Le sue parole riportate da pianetalecce.it:
“Noi la capolista? È un momento che i ragazzi se lo meritano. Godiamocelo. Abbiamo subito un gol dopo due minuti, ma siamo stati perfetti in tutto recuperando il risultato e macinando gioco. Il pari ci ha dato linfa, poi nella ripresa non c’è stata storia. Oggi Arrigoni ha fatto una buona partita, ma è normale che Tachtsidis è un altro calciatore e le caratteristiche in campo sono diverse. Quest’ultimo è entrato con grande personalità e fisicità e ci ha dato un aiuto importante in campo. Abbiamo fatto nove punti importanti in tre partite, ma i numeri lasciano il tempo che trovano. Pensiamo alla prossima partita. Ai tifosi dico che devono sognare, devono spingere questi ragazzi e devono trascinare la squadra anche nei momenti di difficoltà. Lecce perfetto? Credo dell’unione e nel gruppo. Ci vuole credibilità ed in percentuale è merito al 50% della squadra e 50% dello staff tecnico“.