Aggressione a Micai, l’agente: “Atto vigliacco che infanga Salerno, spero che il club prenda posizione”
MICAI AGGRESSIONE AGENTE – Dopo i turbolenti momenti vissuti ieri in seguito all’amichevole con la Primavera, l’agente del portiere della Salernitana Alessio Micai Graziano Battistini ha espresso la sua opinione sulle pagine de Il Mattino. “Credo sia per tutta Salerno l’occasione giusta per prendere consapevolezza di un atto vigliacco compiuto da pochissimi imbecilli che infanga una tifoseria leale […]
MICAI AGGRESSIONE AGENTE – Dopo i turbolenti momenti vissuti ieri in seguito all’amichevole con la Primavera, l’agente del portiere della Salernitana Alessio Micai Graziano Battistini ha espresso la sua opinione sulle pagine de Il Mattino.
“Credo sia per tutta Salerno l’occasione giusta per prendere consapevolezza di un atto vigliacco compiuto da pochissimi imbecilli che infanga una tifoseria leale come quella granata. Un aggressione del genere non può passare sottaciuta, nessuno può usare la violenza nei confronti dei calciatori. Va bene criticare, ma nessuno pensi sia lecito alzare un dito verso ragazzi che fanno il proprio mestiere e non rubano niente a nessuno. Ognuno deve assumersi le sue responsabilità e spero che la Salernitana prenda una posizione dura. Il pugno che Alessio ha subito gli ha anche rotto gli occhiali, spero che chi ha commesso questo gesto non la passi liscia. Prima di procedere alla denuncia, il calciatore attende di conoscere il pensiero del club.”