La FIGC prepara il piano per riaprire gli stadi: mascherine trasparenti e distanziamento

PIANO FIGC RIAPERTURA STADI – Nonostante ci sia ancora da aspettare (almeno metà ottobre), la FIGC sta preparando un documento da presentare al Governo in vista della parziale riapertura degli stadi. L’edizione odierna di Repubblica descrive i punti salienti dell’elaborato: obbligo per il pubblico di indossare mascherine trasparenti per essere riconoscibili dalle forze dell’ordine e distanziamento di 2,25 metri tra un posto e l’altro. Il Comitato Tecnico Scientifico al momento sembra restio, ma si continuerà a lavorare su questa strada.

La FIGC prepara il piano per riaprire gli stadi: mascherine trasparenti e distanziamento ultima modifica: 2020-09-16T10:14:48+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.