ESCLUSIVA PSB – Sandro Pochesci è il profilo che la Salernitana cerca

pochesci

POCHESCI SALERNITANA – Dopo le dimissioni di Colantuonola Salernitana si sta muovendo per cercare un sostituto. Secondo le nostre fonti, il profilo che risulta più gradito alla dirigenza è quello di Sandro Pochesci. Dato il valore della rosa, infatti, in casa granata ci sarebbe la volontà di affidare la squadra a un tecnico che propone un calcio propositivo. Nomi come Novellino Calabro non sono da scartare, ma sono tutt’altro che prioritari. Ciò che si cerca a Salerno, anche per rivitalizzare una piazza disaffezionata, è una rivoluzione e un uomo come l’ex Ternana sarebbe perfetto per ridare slancio emotivo all’ambiente.

ESCLUSIVA PSB – Sandro Pochesci è il profilo che la Salernitana cerca ultima modifica: 2018-12-18T10:55:03+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.