Reggiana, Quintavalli: “Complimenti al Lecce, con questa voglia tornerà presto nella categoria che merita”

download 2
QUINTAVALLI REGGIANA LECCE COMPLIMENTI – Dopo il roboante 7-1 patito contro il Lecce, il presidente della Reggiana Luca Quintavalli ha elogiato i salentini con un post sul suo profilo Facebook.
COMPLIMENTI ALL UNIONE SPORTIVA LECCE: un club storico, simbolo di una città intera e di migliaia di tifosi che tanto ha da insegnare per serietà, organizzazione e carattere. Questa voglia di vincere li porterà quanto prima in quella categoria che, a occhio e croce, gli si addice davvero: io glielo auguro davvero con tutto il cuore. ❤️
❤️
Oggi il Lecce è stato bello come la sua città: onore al merito.
Di noi che dire? Su le Maniche. Testa bassa. Subito al lavoro con determinazione, mentalità e tanta umiltà. Siamo sempre noi anche quando si perde malamente: ciò che conta è mettere davanti a tutto la faccia e la voglia di rifarsi e mai mai e poi mai, vergognarsi per una sconfitta.
Non si perde mai: al massimo, si impara. FVCG!
1️⃣9️⃣1️⃣9️⃣🇱🇻🇱🇻
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.