Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Anche oggi tanti movimenti registrati e diverse ufficialità messe a referto. Di seguito proviamo a fare un po’ il punto della situazione riguardo le trattative non ancora concluse. Ricordiamo, inoltre, che per non perdervi nemmeno un’ufficialità basta seguire il nostro live. Ha dell’incredibile la questione che riguarda la cessione dell’attaccante Andrea […]
CALCIOMERCATO SERIE B
CALCIOMERCATO SERIE B – Anche oggi tanti movimenti registrati e diverse ufficialità messe a referto. Di seguito proviamo a fare un po’ il punto della situazione riguardo le trattative non ancora concluse.
Ricordiamo, inoltre, che per non perdervi nemmeno un’ufficialità basta seguire il nostro live.
Ha dell’incredibile la questione che riguarda la cessione dell’attaccante Andrea Bianchimano al Catanzaro. Il giocatore ha già svolto le visite mediche ed è pronto ad aggregarsi ai giallorossi. Ma a tingere di giallo la sua cessione, secondo quanto riportato da “catanzarosport24.it”, ci sarebbe un ripensamento da parte del club umbro che avrebbe così bloccato la trattativa quando era ormai fatta. Il centravanti ora rientrerebbe nel progetto del club di Oddo e si metterà a sua disposizione.
L’attaccante del Cittadella Andrea Schenetti ormai è a un passo dal vestire la maglia dell’Entella. Nella passata stagione giocata coi veneti, il giocatore ha realizzato 6 gol e 7 assist in 32 presenze. Il trequartista classe ’91 nei prossimi giorni potrebbe approdare in Liguria dopo che il club biancoazzurro ha praticamente sbaragliato la concorrenza del Monza. A riportarlo è “Gianlucadimarzio.com”.
Dopo l’addio di Castiglia, la Salernitana ha intenzione di accelerare le pratiche per un’altra cessione, quella di Daniele Altobelli. Sono diverse le squadre accostate al classe ’93. I colleghi di salernitananews.it parlano di un pressing da parte di Reggina e Sambenedettese che, ad oggi, risultano essere le principali pretendenti al centrocampista. Il ragazzo, nel frattempo, continua ad allenarsi in attesa di conoscere novità sul proprio futuro.
Com’è oramai noto, il Pescara è alla ricerca di un esterno d’attacco e, tra i diversi nomi che circolano nelle ultime settimane, uno da tenere sotto osservazione è sicuramente Antonio Di Gaudio, in uscita dall’Hellas Verona. Il classe ’89 piace al Delfino ma, come evidenziato da Pescarasport24.it, sono due gli ostacoli collegati all’operazione: in primis, la volontà degli scaligeri è monetizzare, mentre Sebastiani vorrebbe raggiungere l’intesa sulla base del prestito; non può passare inosservato, inoltre, l’elevato ingaggio che percepisce l’ex Parma (circa 270mila euro). Le parti lavorano per trovare il bandolo della matassa, ma è inevitabile che il Pescara dovrà tenere in considerazione anche le alternative in caso di fumata nera.
È ai titoli di coda l’avventura di Reinis Reinholds con il Pisa. Il portiere classe ’97 è in uscita dai toscani e, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, il suo futuro potrebbe essere all’estero. Sono infatti molteplici le richieste arrivate per il lettone, che piace in Svizzera, con Lucerna e Bellinzona in prima linea, ma anche ai ciprioti dell’Apollon Limassol. Più defilati, al momento, gli estoni del Flora Tallin.
Come si legge su La Gazzetta dello Sport, l’Ascoli ha chiuso un’operazione in entrata col Benfica. La dirigenza marchigiana ha prelevato a titolo definitivo dal club lusitano l’attaccante Ricardo Manuel Matos.
Se ne parla da diversi giorni, presto potrebbe diventare ufficiale il passaggio di Zinedine Machach al Cosenza. A riportarlo è “La Gazzetta dello Sport”, che annuncia l’ormai imminente trasferimento nel club cosentino da parte del talento marocchino in prestito dal Napoli dopo la passata stagione trascorsa a Crotone.