22 Novembre 2018

Foggia, Kragl: “Io basso a sinistra? Disposto a sacrificarmi. Sulle sconfitte in trasferta…”

KRAGL FOGGIA SCONFITTE – Il calciatore del Foggia Oliver Kragl ha lasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Il tedesco ex Crotone e Frosinone si è concentrato principalmente sul possibile cambio di modulo e sull’analisi delle troppe sconfitte in trasferta. “Nel calcio l’atteggiamento conta molto di più dei sistemi di gioco, in questi ultimi giorni abbiamo provato diverse soluzioni tattiche. Se serve, sono pronto […]

Kragl

Oliver Kragl, neo-acquisto del Foggia

KRAGL FOGGIA SCONFITTE – Il calciatore del Foggia Oliver Kragl ha lasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Il tedesco ex Crotone Frosinone si è concentrato principalmente sul possibile cambio di modulo e sull’analisi delle troppe sconfitte in trasferta.

“Nel calcio l’atteggiamento conta molto di più dei sistemi di gioco, in questi ultimi giorni abbiamo provato diverse soluzioni tattiche. Se serve, sono pronto a sacrificarmi giocando basso a sinistra nel 4-3-3. Le sconfitte in trasferta sono state causate da errori nell’approccio al match a Cosenza Crotonema anche figlie della sfortuna se si pensa a PescaraContro lo Spezia vogliamo a tutti i costi un risultato positivo, per invertire la tendenza e risalire la classifica di Serie B.