Ore decisive per il futuro di Bisoli a Padova: Cosmi sostituto più papabile

cosmi

COSMI PADOVA – Secondo le indiscrezioni di Trivenetogoal.it, Pierpaolo Bisoli potrebbe essere sollevato dall’incarico di allenatore del Padova già durante la mattinata. La sanguinosa sconfitta di ieri sera contro il Perugia, maturata a causa di diversi errori grossolani, rischia di essere la pietra tombale dell’esperienza biancoscudata del tecnico che ha centrato la promozione in B. Sempre secondo l’autorevole sito locale, il favorito per prendere il suo posto è Serse Cosmi, autore lo scorso anno di un’impresa sportiva alla guida dell’Ascoli. Una nuova sfida salvezza, dunque, pare l’ideale per stuzzicarlo. A causa dei tempi stretti, però, è da verificare la fattibilità di un’immediata intesa economica. Le altre piste conducono a Foscarini, Di Carlo, Breda Marcolini, ma nessuno di questi profili convince a pieno la dirigenza.

Ore decisive per il futuro di Bisoli a Padova: Cosmi sostituto più papabile ultima modifica: 2018-10-31T07:48:32+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.